Monte Pellegrino, scalatore di 75 anni cade nel vuoto: è in gravi condizioni

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Grave incidente questa mattina a Palermo. Un uomo di 75 anni è precipitato da una parete rocciosa di Monte Pellegrino alta circa 20 metri mentre cercava di scalarla. A soccorrerlo gli uomini del soccorso alpino e speleologico siciliano che lo hanno affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monte Pellegrino, scalatore di 75 anni cade nel vuoto: è in gravi condizioni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 33enne, con precedenti penali, presunto responsabile della tentata rapina, avvenuta nella mattinata di ieri presso l’agenzia bancaria Unicredit di Terme Vigliatore. A seguito di una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa, i Carabinieri hanno effettuato un intervento a Terme Vigliatore, presso la…

49 minuti fa

Ore 15:00 – CALCIO D’INIZIO Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Cesena, gara valevole per la 6ª giornata del Campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 15:00. PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic,…