Monte Pellegrino si prepara all’”acchianata”: al via la messa in sicurezza del percorso

di palermolive.it - 2 anni fa

Il mese di settembre si avvicina e con esso la tradizionale “acchianata” al Santuario di santa Rosalia a Monte Pellegrino. Una partica che coinvolge numerosi fedeli ogni anno e di certo anche il 2022 non sarà da meno. Per questo, una delibera proposta dal vicesindaco Carolina Varchi ha stabilito la messa in sicurezza del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monte Pellegrino si prepara all’”acchianata”: al via la messa in sicurezza del percorso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> «Ci sono voluti otto lunghi anni ma finalmente, dopo una snervante burocrazia, è arrivata, con l’approvazione all’unanimità del Consiglio comunale, a cui va indirizzato un nobile plauso, l’ufficialità del gemellaggio tra Siracusa e Würzburg». Lo annuncia Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori Siracusa, che spiega: «Le due realtà sono per molti aspetti accomunate…

7 minuti fa

]]> [embedded content] Mammut Nel Caos, progetto musicale di Angelo Barraco, presenta il suo nuovo singolo “Hanno Ammazzato Pasolini”, che esce sotto l’etichetta Little Starlight Records, con distribuzione ADA Music Italia – Warner. Un brano che si immerge in un passato segnato dalla disillusione, dove la morte del grande intellettuale Pier Paolo Pasolini diventa…