Monza: Molina via a gennaio, il calciatore piaceva anche al Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “TMW” Salvatore Molina difficilmente rimarrà al Monza nella seconda parte di stagione, anche considerato il nutritissimo gruppo di calciatori che possiedono i brianzoli. L’intenzione del calciatore, accostato anche al Palermo nei mesi scorsi, è quella di giocare di più rispetto al primo scorcio di campionato, con i biancorossi che potrebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monza: Molina via a gennaio, il calciatore piaceva anche al Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 secondi fa

Palermo-Pohjanpalo non è fantamercato. L’interesse del club rosanero è concreto, il direttore sportivo Carlo Osti ha messo gli occhi sulla punta finlandese. L’obiettivo è regalare un grande colpo a Dionisi e alla piazza per rilanciare le ambizioni della squadra rosanero. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Venezia ha aperto alla cessione di Pohjanpalo…

5 minuti fa

Il presidente della Repubblica è andato questa mattina nella scuola Leonardo da Vinci di via Serradifalco, a Palermo. Mattarella ha incontrato i bambini che lo scorso novembre furono insultati con frasi razziste. In quella occasione, alcuni alunni della quinta elementare della sezione C dell’istituto comprensivo De Amicis-Leonardo da Vinci. La classe multietnica venne apostrofati con…

16 minuti fa

]]> Potenziare le competenze dei professionisti della sanità calabrese nella gestione dei pazienti candidati al trapianto: questo l’obiettivo principale della convenzione siglata oggi tra il Direttore Generale dell’Azienda per il Governo della Sanità della Regione Calabria, Gandolfo Miserendino, e Angelo Luca, Direttore dell’IRCCS ISMETT-UPMC (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad alta specializzazione)…

16 minuti fa

Continua il momento d’oro del Palermo Futsal Club che vince in trasferta contro il Giudecca con il risultato di 2-7. La lunga trasferta di Trapani non ha scalfito i ragazzi di mister Gentile che si sono imposti sulla compagine di casa grazie alle reti di Franco (doppietta), Vitiello (doppietta), Pisani, Nicchia e Di Chiara.…