Moon session: le due o tre cose che so dell’amore, reading poetico di Guido Celli al Mojo Cohouse

di palermotoday.it - 2 anni fa

Mojo CoHouse, nell’ambito del progetto di micro-residenza artistica di Guido Celli, è felice di invitarvi ad assistere al reading poetico in due atti “Le due o tre cose che so dell’amore”: Amore e racconto. Voce della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moon session: le due o tre cose che so dell’amore, reading poetico di Guido Celli al Mojo Cohouse è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos Arte e Restauro in via Catania 5/a.L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano e…

46 minuti fa

La Notte europea dei ricercatori 2024, promossa dal Dipartimento di Giurisprudenza, economia e comunicazione della sede di Palermo dell’Università Lumsa venerdì 27 settembre, sarà dedicata al tema del futuro, come dimensione personale e comunitaria capace di suscitare nell’uomo “alla ricerca” le più diverse sensazioni. Ansia, entusiasmo, paura, fiducia, determinazione, scoramento: ognuna di queste emozioni possono…

1 ora fa

Sabato 28 domenica 29 settembre si celebrano in Italia le Giornate europee del patrimonio, una delle più partecipate manifestazione culturale d’Europa. Il tema di quest’anno è “Patrimonio in cammino” e riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa, un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a…