Morbo di Crohn, una nuova cura a Palermo: ecco come funziona e quali benefici porta al paziente

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Dossier Terapie all’avanguardia Le stime parlano di circa 14 mila persone che ne soffrono in Sicilia, più di 2.500 sono in cura al Cervello. Dossier ha intervistato il responsabile dell’unità operativa Malattie infiammatorie croniche intestinali (Mici) dell’ospedale per capire chi potrà usufruire del nuovo farmaco e l’importanza di una diagnosi precoce

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morbo di Crohn, una nuova cura a Palermo: ecco come funziona e quali benefici porta al paziente è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Quale ebraicità di Gesù dopo J.P. Meier?”. È il titolo del colloquio organizzato dal Dipartimento di Studi Biblici della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia. L’obiettivo è presentare lo stato dell’arte della ricerca storica su Gesù di Nazaret individuandone i nodi irrisolti, sia sul piano epistemico che metodologico, e al contempo esplorarne i possibili sviluppi.…

8 minuti fa

Maxi operazione antidroga all’alba nel messinese. I carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Gip del Tribunale di Messina, con cui sono state disposte misure cautelari nei confronti di 11 persone accusate tutte di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 60 carabinieri e nuclei cinofili All’operazione hanno preso parte oltre…