Morì finendo contro un carro attrezzi all’altezza di Bagheria, due assolti dopo 10 anni

di gds.it - 3 ore fa

Il giudice di Termini Imerese Alessandro Quattrocchi ha assolto perché il fatto non costituisce reato Angelo Montalto e Carla Basile accusati di omicidio colposo di Fulvio Maiorca, agente pubblicitario di 54 anni, morto nel 2014 in un incidente stradale sull’A19 all’altezza di Bagheria finendo con la sua auto contro un carro attrezzi. Sono passati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morì finendo contro un carro attrezzi all’altezza di Bagheria, due assolti dopo 10 anni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Ocean Viking ha tratto in salvo 34 persone in pericolo di vita a bordo di un barcone in difficoltà al largo della Libia. Lo annuncia l’ong Sos Mediterranee spiegando che l’imbarcazione ha ricevuto «diversi mayday» in mattinata. I migranti tratti in salvo sono di origine siriana e del Gambia. «Un’ora dopo il completamento del…

25 minuti fa

Grande partecipazione per il primo workshop Palermo/Cina. La Sala Almeyda dell’Archivio Storico comunale in via Maqueda 157 ha ospitato stamattina i lavori del workshop “Palermo/Cina” promosso da Confimprese Palermo con prestigiosi partner, con l’obiettivo di continuare a lavorare e a crescere con la comunità cinese. Confimprese Palermo, presieduta da Giovanni Felice, ha chiamato a raccolta […]

30 minuti fa

“A…come Andrea”, il nuovo spettacolo targato “Combatti la malattia con un sorriso” è pronto ad andare in scena e suscitare emozioni, raccontando la vita di un giovane 25enne, un ragazzo come tanti, che aveva dei sogni, delle aspirazioni, amante della vita e autoironico. Andrea, però è morto troppo presto morto a causa di una distrofia muscolare…