“Morirà tra un anno”, Re Carlo ha i giorni contati: purtroppo è arrivata la sentenza spaventosa | William si prepara al trono

di palermolive.it - 2 ore fa

Re Carlo continua a lottare duramente contro la malattia, ma l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute è tutt’altro che rassicurante. Ha sospeso per alcuni giorni a ottobre la chemioterapia, Re Carlo III. Il sovrano, com’è noto, dall’inverno scorso lotta contro un tumore diagnosticatogli a seguito di un intervento alla prostata. Per poter ottemperare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Morirà tra un anno”, Re Carlo ha i giorni contati: purtroppo è arrivata la sentenza spaventosa | William si prepara al trono è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel 2024 la Lituania commemora l’anniversario della famiglia dei diplomatici Lozoraitis, personaggi di spicco per la storia della diplomazia del paese baltico. Tre generazioni della famiglia sono state attivamente coinvolte negli…

20 minuti fa

]]> Si estende l’evoluzione green a Palermo anche se con tempi più lunghi rispetto a quanto previsto. Dopo l’avvio della raccolta nella zona di Mondello-Partanna che l’azienda definisce “incoraggiante” nonostante più di una difficoltà in avvio e visto il dato che parla del’80% della raccolta differenziata, si da il via alla nuova fase. Il…