Morirono a Corleone durante una gara clandestina di auto, due indagati

di gds.it - 2 anni fa

Il 15 maggio dello scorso anno due ragazzi di Corleone, di 16 e 18 anni – Rosario Leto e Giulia Sorrentino – morirono nel corso di un’improvvisata gara automobilistica sulla Statale 118. Adesso i carabinieri di Corleone hanno notificato due avvisi di garanzia a due giovani di 19 e 22 anni. È emerso che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morirono a Corleone durante una gara clandestina di auto, due indagati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’altra serata amara per il Palermo, sconfitto 2-1 dal Bari nel finale di partita. Dopo un buon primo tempo e il solito gol di Pohjanpalo, i rosanero sono crollati nei minuti finali al San Nicola. La prestazione di squadra è stata altalenante, con alcuni elementi che hanno provato a tenere alto il ritmo, ma…

36 minuti fa

Un uomo condannato a morte in South Carolina è stato giustiziato con la fucilazione. Mikal Mahdi era stato condannato per l’omicidio di una gente di polizia avvenuto nel 2004, ed è la seconda persona a essere uccisa con la fucilazione in South Carolina, dove agli inizi di marzo è stato giustiziato Brad Keith Sigmon.…