Morso da un cane a Firenze, un neonato di 15 giorni in codice rosso

di gds.it - 15 ore fa

Dopo essere stato morso dal cane di famiglia un neonato di 15 giorni è stato portato in codice rosso all’ospedale pediatrico fiorentino Meyer per trauma cranico. L’incidente è successo in via Franchetti, a Firenze intorno alle 13:30. Soccorso, in codice giallo, anche un 24enne, che è stato portato all’ospedale di Careggi. Il cane che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morso da un cane a Firenze, un neonato di 15 giorni in codice rosso è apparso 15 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il match di domani pomeriggio al “San Vito-Marulla” tra Cosenza e Palermo mette di fronte due delle squadre con il peggior rendimento nelle ultime cinque giornate. Entrambe distanti dagli obiettivi prefissati a inizio stagione, si trovano ora a dover affrontare un crocevia decisivo per le rispettive sorti. Cosenza, ultima chiamata per la salvezzaIl cammino…

4 minuti fa

Nikolaou non ce la fa. Il centrale greco neppure ieri si è allenato con i compagni e di fatto non sarà disponibile per la sfida contro il Cosenza di domani. L’assenza dell’ex Spezia, però, non dovrebbe portare al cambio di modulo: il tecnico rosanero è intenzionato ad andare avanti con l’ormai consolidato 3-4-2-1. La…

4 minuti fa

Due facce della stessa medaglia, ma con destini diametralmente opposti. C’è, infatti, un Palermo che gioca i primi 45 minuti e un altro, quasi un lontano parente, che gioca i restanti 45 più recupero. Nella stagione travagliata e incostante del Palermo, c’è sicuramente la poca costanza nel rendimento, interno o esterno, che gli uomini…