Morta ostetrica del Buccheri La Ferla, il dolore dei colleghi: “Generosa e dolce con le sue pazienti, era speciale”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Grave lutto per l’ospedale Buccheri La Ferla. E’ morta negli scorsi giorni, all’età di 60 anni, Graziella Sgammeglia, stroncata da un male incurabile. L’Ordine degli Ostetrici di Palermo ha espresso il proprio cordoglio “per la prematura dipartita della stimata collega e amica”. “Perdiamo – dicono – un’eccellente professionista  sempre a tutela e sostegno della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta ostetrica del Buccheri La Ferla, il dolore dei colleghi: “Generosa e dolce con le sue pazienti, era speciale” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tuttosport, nell’edizione odierna, analizza la situazione di Ionut Radu, attualmente fuori rosa all’Inter ma ancora sotto contratto con i campioni d’Italia. Il club nerazzurro punta a trovare una sistemazione per il portiere rumeno già in questa sessione di mercato, valutando diverse opzioni. Sinora, ci sono stati interessi dalla Serie B, in particolare da Palermo…

11 minuti fa

Stefano Lombardi, operatore di mercato, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com le mosse attese durante la sessione di calciomercato di gennaio, ma non solo. Lombardi ha anche parlato del ribaltone in casa Palermo. Ecco le sue parole: Il Milan ha esonerato Fonseca per Conceicao. «A volte il cambio da una scossa.…

11 minuti fa

Ci sarebbero due nuovi indagati nell’inchiesta sull’omicidio di Piersanti Mattarella, il presidente della Regione siciliana, ucciso il 6 gennaio 1980 a Palermo. Ma non si conoscono i nomi dei presunti killer. A scriverne il quotidiano la Repubblica, a ridosso del 45esimo anniversario del delitto che pose fine alla stagione della Regione dalle «carte in…

15 minuti fa

]]> Una scossa di magnitudo 2.5 si è registrata stamane alle 6,57 sulla costa del Siracusano. Secondo quanto sostenuto dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la scossa è avvenuta ad una profondità di 7 km. Non sono stati segnalati danni a cose ed a persone. Like this: Like Loading… ]]>

16 minuti fa

La prima svolta in casa Palermo è arrivata, ma adesso si attende quella più importante: quella in campo. Luigi Butera, per l’edizione odierna di Tuttosport, analizza la situazione delicata dei rosanero dopo l’esonero del direttore sportivo Morgan De Sanctis e del suo vice Giulio Migliaccio. La società ha ufficializzato l’arrivo di Carlo Osti, profilo…