Morta Vittoria Musacchia, la “zia del giocattolo” storica dipendente di Studer: “Era l’idolo dei bambini”

di palermotoday.it - 2 anni fa

I bambini della Palermo antica, orami adulti, la chiamavano la “zia del giocattolo” perché è intorno ai giochi che è ruotata tutta la sua vita. E’ morta a 90 anni Vittoria Musacchia, storica venditrice di Studer…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta Vittoria Musacchia, la “zia del giocattolo” storica dipendente di Studer: “Era l’idolo dei bambini” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Approfitta subito del bonus cellulari: potrai stringere fra le tue mani l’ultimo modello del tuo smartphone preferito a cifre contenute. Ha dell’incredibile quanto è emerso nelle ultime ore: è possibile avere l’ultimo modello dello smartphone che da sempre tutti sognano spendendo una cifra decisamente inferiore al suo reale valore. Se state pensando di esservi…

56 minuti fa

]]> I nuovi Argonauti Tra rolli di tamburi e squilli di trombe, si annuncia l’avvento di una nuova era. Piena di suggestioni e metafore, inizia con un tuffo nel Nisi – un riferimento forzato ad Alberto da Giussano. Sarebbe stato più appropriato richiamare i pupari siciliani, cantori delle avventure di Roncisvalle con cavalieri arabi.…