Morte Benedetto XVI, le disposizioni del vescovo di Palermo Corrado Lorefice

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Una messa di suffragio di Benedetto XVI giorno 2 gennaio alle ore 18.00, l’invito ai parroci e ai rettori delle chiese di suonare le campane, questo pomeriggio alle ore 17.00, in segno di corale omaggio e l’aggiunzione nella Preghiera dei Fedeli delle celebrazioni eucaristiche dei prossimi giorni di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Benedetto XVI, le disposizioni del vescovo di Palermo Corrado Lorefice è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

La Sea Watch 5 ha ricevuto il permesso, da parte delle autorità italiane, per lo sbarco di tutti i 32 uomini che erano rimasti a bordo della nave al porto di Palermo. “E’ arrivata la notizia della possibilità di sbarcarli tutti a Palermo – spiega Giorgia Linardi, portavoce della Sea Watch – noi crediamo che questa fosse…

42 minuti fa

I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l’ex governatore siciliano Rosario Crocetta dall’accusa di corruzione. Assolti anche l’armatore Ettore Morace e l’ex collaboratore di Crocetta Massimo Finocchiaro. Per l’ex presidente della Regione era stata chiesta una condanna a sette anni di carcere, mentre per Morace e Finocchiaro erano stati sollecitati…