‘Morte non è uguale per tutti’, Palermo e Cavese striscioni choc. Protesta contro istituzioni calcio dopo tragedia tifosi Foggia

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Alcune tifoserie hanno espresso il loro dissenso verso le istituzioni calcistiche per la decisione di non rinviare la partita Foggia-Catania nel turno di Serie C e di non dedicare un minuto di silenzio in memoria dei tre tifosi foggiani morti in un incidente stradale, di ritorno dalla trasferta a Potenza. In segno di protesta,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Morte non è uguale per tutti’, Palermo e Cavese striscioni choc. Protesta contro istituzioni calcio dopo tragedia tifosi Foggia è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Nelle ultime settimane sono stati tantissimi coloro che sono caduti vittima di questa nuova truffa auto, occorre prestare attenzione. Allarme ormai scattato per una nuova forma di truffa che sta mietendo una lunga serie di vittime che si stanno trovando con il conto corrente completamente svuotato. Nel corso degli anni sono stati molti i…

2 ore fa

Angela Mancino taglia il traguardo del secolo di vita: in questi 100 anni ha avuto ben 10 figli, 16 nipoti e 30 pronipoti, racconta la nipote, che di nome fa anche lei Angela e che in qualche modo le dà una mano. La donna, che abita nel quartiere Sperone, ha ricevuto la visita anche…

2 ore fa

Il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli. La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito i tre attaccanti Messias, Vitinha ed Ekuban, tutti alle prese con guai muscolari che li terranno fuori almeno sino a fine novembre. Manca solo l’ufficialità da parte…

2 ore fa

Con sofferenza e con caparbietà il Napoli porta a casa ancora una volta una vittoria per 1-0 che pur se striminzita consente alla squadra di Conte di confermare il primato in classifica, alla vigilia di un percorso sulla carta estremamente impegnativo che vedrà gli azzurri nelle prossime sei giornate affrontare nell’ordine Milan, Atalanta, Inter,…