Morte Schillaci, Cuffaro alla camera ardente: “Le persone che si amano non ci lasciano mai”

di palermotoday.it - 7 ore fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “‘Dio è grande, ma Totò mancu cugghiunia’. Questa scritta comparve in bella vista su una motoape che girava per i quartieri popolari di Palermo. Era il tempo dei mondiali di calcio del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Schillaci, Cuffaro alla camera ardente: “Le persone che si amano non ci lasciano mai” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

1 ora fa

Un turista del Nicaragua in vacanza a Palermo è stato picchiato da un gruppo di giovani che gli hanno strappato il cellulare. È successo la scorsa notte alla Vucciria, attorno all’una. L’uomo aveva trascorso la serata tra i pub del mercato storico, mentre stava tornando verso la struttura ricettiva dove alloggiava è stato circondato…