Morti sul lavoro, Bombardieri: «È una strage, lo Stato deve fermarla»

di gds.it - 2 anni fa

“La crisi economica, generata prima dalla pandemia e adesso dalla guerra in Ucraina, ha reso la Sicilia ancora più povera. A peggiorare la situazione l’aumento dei prezzi di gas e luce, ma anche dei generi alimentari, che si abbatterà sulle famiglie nel corso dell’anno. In Sicilia le persone in forte difficoltà economica sono già…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morti sul lavoro, Bombardieri: «È una strage, lo Stato deve fermarla» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si è svolto oggi a Palazzo d’Orléans un incontro tra il governo regionale e i vertici delle sigle sindacali firmatarie del Contratto di lavoro: Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Sadirs, Cobas-Codir e Siad-Csa. La delegazione è stata ricevuta dal capo di gabinetto vicario del presidente della Regione, Tea Di Trapani, per affrontare le questioni…

1 minuto fa

È ritornata oggi, lunedì 7 ottobre, nella prestigiosa location de “La Braciera in Villa” di via dei Quartieri, la Palermo Football Conference. L’evento, giunto alla sua decima edizione, porta in città il grande calcio tra meeting, sport e divertimento. Tra i tanti ospiti presenti alla kermesse anche l’assessore allo sport di Palermo Alessandro Anello,…

1 minuto fa

Una Palermo licenziosa e maliziosa, fatta di passioni clandestine, meretrici, donne di malaffare, lenoni e case chiuse. Domenica 13 ottobre, nuovo appuntamento con Palermo a luci rosse, la passeggiata raccontata Tacus sulla storia e nei luoghi della prostituzione in città. Dalle Veneri ericine agli anni della legge Merlin, un itinerario storico-antropologico fatto di attraverso…

2 minuti fa

Ancora degrado nelle traverse adiacenti corso Finocchiaro Aprile, dove la raccolta differenziata dell’immondizia a causa di ripetuti atti di incilviltà sta creando montagne di rifiuti. L’appello è doppio: intensificare i controlli e punire coloro che scambiano le strade pubbliche per un deposito di rifiuti ingombranti e immondizia di ogni tipo.