Morti sul lavoro, presto nuovi ispettori in Sicilia scelti tra i vincitori del concorso nazionale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nell’isola senza ispettori sul lavoro (appena 63 controllori contro i 500 necessari) e dove continuano a registrarsi infortuni mortali (solo 22 nel primo semestre dell’anno), sembra finalmente che qualcosa si stia muovendo. La Regione Sicilia ha, infatti, firmato un accordo con l’Ispettorato Nazionale del lavoro per l’assegnazione in Sicilia di nuovi ispettori del lavoro,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morti sul lavoro, presto nuovi ispettori in Sicilia scelti tra i vincitori del concorso nazionale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’Italia canticchiò vent’anni Giovinezza ma all’alba del ‘45 tuonò convinta Bella ciao. Lo spettacolo Parlami d’amore 2.0 – Quando la radio cantava la vita, in calendario da martedì 14 (ore 21) a domenica 19 gennaio al Teatro Vitaliano Brancati di Catania (e poi da giovedì 23 a domenica 26 gennaio al Teatro Massimo Città di Siracusa) porta…

8 minuti fa

]]> Residenti esasperati hanno più volte chiesto l’intervento per gli schiamazzi e il caos provocato dai clienti di un pub nella zona di via Chiavettieri. Dopo sopralluoghi e controlli è scattato il provvedimento della polizia che ha notificato un provvedimento di sequestro preventivo del locale e di chiusura per cinque giorni dell’attività del pub.…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il biancomangiare con biscotti rappresenta uno dei simboli della cucina siciliana più autentica. Questo dessert, semplice e genuino, nasce dalla tradizione povera delle nonne, che con pochi ingredienti creavano dolci straordinari. Si tratta di una preparazione antica, in…