Morto a 16 anni al Civico, 5 medici indagati: “Hanno dimenticato uno strumento nel corpo del paziente”

di palermotoday.it - 9 ore fa

Era nato con una grave e rara patologia cardiaca e a salvargli la vita erano stati i medici dell’ospedale Civico. Sedici anni dopo, però, è nella stessa struttura sanitaria che Riccardo Mazzeo, il 5 aprile dell’anno scorso, è deceduto proprio in seguito – secondo la Procura – a un errore dei sanitari che non si sarebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto a 16 anni al Civico, 5 medici indagati: “Hanno dimenticato uno strumento nel corpo del paziente” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una riunione della cabina di regia sul programma straordinario di interventi nella Sanità, stamattina a Palazzo d’Orleans, ha ridefinito il perimetro degli interventi inseriti nell’intesa tra Stato e Regione firmata nei giorni scorsi, che autorizzava la spesa dei fondi ex art. 20 della legge 67/88 per l’edilizia sanitaria. L’accordo di programma riguarda quattro progetti:…

39 minuti fa

Pur essendo presente domani a Roma, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha delegato l’assessore ai Beni culturali Francesco Paolo Scarpinato per partecipare alla conferenza stampa, in programma nel pomeriggio nella sede della stampa estera a Palazzo Grazioli, per presentare il programma di Agrigento Capitale della Cultura 2025. Una decisione dalla quale sembrerebbe…