Morto a 7 anni dopo un bagno in piscina: Palermo si stringe attorno alla famiglia di Giuseppe Corradengo

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è conclusa nel peggiore dei modi la storia di Giuseppe Corradengo, il bambino di 7 anni che il 3 giugno era quasi annegato nella piscina di una residenza di Villagrazia di Carini, il Parco degli Ulivi. Un vicino aveva lanciato l’allarme vedendo il piccolo galleggiare a faccia in giù. L’ambulanza lo aveva subito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto a 7 anni dopo un bagno in piscina: Palermo si stringe attorno alla famiglia di Giuseppe Corradengo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Allo Stadio “Druso” è un Palermo, non bello ma estremamente concreto, che riesce a portare a casa i tre punti battendo il Sudtirol per 1-3. Sono i rosanero a trovare la via del gol al 19′: Baniya sfrutta l’ottimo calcio piazzato di Ranocchia e di testa spedisce alle spalle di Polluzzi. E’ un match…

6 minuti fa

Il governo israeliano ha informato gli Stati Uniti di «una serie di operazioni», tra cui operazioni di terra, in Libano, ha affermato il Dipartimento di Stato americano citato dalla CNN. «Al momento ci hanno detto che si tratta di operazioni limitate incentrate sulle infrastrutture di Hezbollah vicino al confine, ma siamo in continuo contatto…