Morto a teatro 65enne di Castelbuono: spettacolo interrotto

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo di 65 anni di Castelbuono è morto al teatro Pietra Rosa di Pollina, dov’è stato colto da un malore improvviso. L’uomo si era recato sul posto per vedere l’ultima de “In nome della Madre” di Erri de Luca, messa in scena dalla compagnia del Teatro Biondo. Improvvisamente il malore fatale, davanti agli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto a teatro 65enne di Castelbuono: spettacolo interrotto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Febbraio 2025Segno Favorito del Giorno: Acquario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

8 minuti fa

]]> Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 Febbraio 2025Il Segno favorito è BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

13 minuti fa

Piogge incessanti si stanno abbattendo da due giorni sullo Stato del Queensland, nel nord-est dell’Australia, con gravissime conseguenze. Una donna è morta per il ribaltamento della barca su cui stava cercando di mettersi in salvo. Le autorità locali hanno diramato un’ordinanza di evacuazione e lanciato l’allarme per la possibile presenza di coccodrilli nei corsi…

13 minuti fa

Ecco l’elenco e le motivazioni: Giovanni Arras, 29 anni, Giuseppina Sgandurra, 49 anni Cavalieri dell’Ordine al merito della Repubblica: “per il supporto offerto alla ricerca con coinvolgimento e professionalità”. In particolare, Giovanni ha fatto un percorso di studio motivato anche dalla voglia di contribuire allo sviluppo della ricerca scientifica sulla paralisi cerebrale, di cui soffre…