Morto, “cadendo da una scogliera”, il settimo dirigente russo in tre mesi

di palermolive.it - 3 anni fa

L’elenco delle morti misteriose fra oligarchi e dirigenti vicini al Cremlino o alla società russa Gazprom si allunga ancora. È morto domenica scorsa “cadendo da una scogliera” a Sochi Andrei Alekseevich Krukowski, 37 anni, appassionato di montagna e direttore del resort sciistico di proprietà di Gazprom. I funerali del dirigente sono stati celebrati ieri.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto, “cadendo da una scogliera”, il settimo dirigente russo in tre mesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Palermo dice no alla violenza sulle donne! Lo fa con la rappresentazione teatrale del testo “Ignare”, che l’attrice e regista Lucia Incarbona ha liberamente tratto dall’omonima novella di Pirandello. Domenica 1 dicembre alle ore 18.00 andrà in scena il secondo spettacolo della prima stagione “Trame e miraggi” 2024/2025. Rassegna organizzata da Panormos Officina Artistica…

29 minuti fa

Originale, divertente, emozionante. In prima assoluta a Palermo “Battibecchi d’amore”, una commedia scritta e diretta dall’estro creativo di Massimo Benenato. Venerdì 29 novembre alle 21.00 debutta la rassegna teatrale “Trame e miraggi” 2024/2025. Organizzata da Panormos Officina Artistica in collaborazione con L’Incanto di Iris e Spazio Cultura. «La rassegna “Trame e miraggi” è composta…

30 minuti fa

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne istituita dalle Nazioni Unite, Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, ha inaugurato oggi la mostra fotografica del giornalista Giovanni Franco dal titolo “Donne” alla presenza di Annamaria Picozzi, procuratore aggiunto di Palermo e del presidente di Gesap, Salvatore Burrafato.…