Morto dopo 10 giorni un incidente sul lavoro, il dramma e il lutto per Antonello Bongiovanni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> È morto, dieci giorni dopo l’incidente sul lavoro verificatosi in via Butera a Gela (Caltanissetta), il cinquantenne Antonello Bongiovanni di Casteltermini (Agrigento), titolare assieme al fratello di un’impresa edile, che stava manovrando delle tubature idriche per la condotta di San Leo. La morte di Antonello Bongiovanni L’uomo, molto conosciuto e stimato a Casteltermini,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo 10 giorni un incidente sul lavoro, il dramma e il lutto per Antonello Bongiovanni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La gestazione per altri è un reato universale. Lo ha deciso il Parlamento dopo aver approvato il disegno di legge sulla maternità surrogata proposto dalla palermitana Carolina Varchi, deputata alla Camera di Fratelli d’Italia, ex vicesindaco della Giunta Lagalla. Una legge che divide gli italiani e spacca in due il Paese. In Italia la pratica è infatti già vietata…

8 minuti fa

Il 30 ottobre alle 16, presso, l’Aula Magna dell’istituto Vittorio Emanuele 2 si terrà la manifestazione “Quello che resta” organizzata in memoria di Emanuela Perinetti Casoni, figlia di Giorgio Perinetti, prematuramente scomparsa nel novembre scorso. Nel corso dell’evento sarà assegnata una borsa di Studio a favore del migliore lavoro espresso dagli studenti palermitani ed…

13 minuti fa

É già Natale a casa Fiasconaro e negli stabilimenti produttivi della pluripremiata eccellenza dolciaria madonita si sfornano profumatissimi lievitati che inebriano con note agrumate – e non solo… – le vie del borgo medioevale di Castelbuono. Tante le novità che durante le imminenti festività raggiungeranno le tavole gourmet in tutta Italia e in oltre…

17 minuti fa

In ricordo di Emanuela Perinetti. Il 30 ottobre, alle 16, nell’aula magna dell’istituto Vittorio Emanuele II di Palermo si terrà la manifestazione “Quello che resta” organizzata in memoria della figlia di Giorgio Perinetti, ex ds del Palermo, prematuramente scomparsa nel novembre scorso. Nel corso dell’evento sarà assegnata una borsa di studio a favore del…