Morto dopo la lite in strada i due fratelli ai domiciliari, oggi l’autopsia sul corpo di Gioacchino

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Sarà eseguita oggi nel pomeriggio l’autopsia disposta dalla procura di Palermo sul corpo di Gioacchino Vaccaro, il fruttivendolo di 45 anni morto dopo una rissa in strada con due fratelli per un sorpasso azzardato. L’esame sul corpo della vittima all’istituto di medicina legale del Policlinico dovrà accertare le cause del decesso. L’uomo dopo essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo la lite in strada i due fratelli ai domiciliari, oggi l’autopsia sul corpo di Gioacchino è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

I giovani atleti dell’associazione siracusana Inclusione in Movimento sono stati ospiti della Lazio per assistere alla partita di calcio valevole per il campionato di serie A tra Lazio e Torino insieme a Cristina Mezzaroma, moglie del presidente Claudio Lotito. Come raccontato da Gaetano Migliore e Lino Russo, responsabili dell’associazione, impegnata da anni in iniziative…

22 minuti fa

Un concerto davvero insolito quello che l’Associazione Siciliana Amici della Musica propone lunedì 7 aprile alle 20.45 al Politeama Garibaldi: la prima parte vedrà infatti protagonista la danzatrice Yuriko Nishihara interprete di coreografie che saranno eseguite sulle musiche ispirate a Don Chisciotte interpretate dal Cuarteto Iberia. Nella seconda parte, sarà il pubblico, interpellato dai…

27 minuti fa

Palermo, 3 aprile 2025 – La Fiom Cgil conferma la propria rappresentanza sindacale alla Siram Veolia, eleggendo Vincenzo Pollaccia. Le elezioni delle Rsu nell’azienda che ha in appalto i lavori di manutenzione di impianti tecnologici al Palazzo di giustizia, nelle carceri Ucciardone, Pagliarelli, Malaspina e all’Inps, si sono svolte ieri. “ I lavoratori, che…