Morto il boss Raffaele Ganci, l’ultimo fedelissimo di Totò Riina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ morto a Milano il boss Raffaele Ganci, capomafia della cosca del quartiere palermitano della Noce, ritenuto un fedelissimo di Totò Riina. Ganci aveva 90 anni ed era ricoverato all’ospedale San Paolo, nel reparto detenuti. Condannato a numerosi ergastoli Stava scontando diversi ergastoli. Successore di Salvatore Scaglione alla guida del mandamento della Noce, ucciso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto il boss Raffaele Ganci, l’ultimo fedelissimo di Totò Riina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Non bastava l’emergenza rifiuti, l’emergenza liquami e tutto il resto, oggi i residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco in piazza della Pace, per la paura e minacciosa caduta di calcinacci che stavano per cedere, proprio all’angolo del marciapiede che viene attraversato da chiunque, specialmente dai i residenti. Immediato e tempestivo l’intervento dei…

15 minuti fa

In questi ultimi anni, il settore videoludico ha visto diventare il cosiddetto “cross-platoform” sempre più popolare. Questa è un’innovazione che sostanzialmente permette di giocare online utilizzando piattaforme diverse. Questa è stata una delle evoluzioni che ha stravolto il nostro modo di giocare, ma tante altre ce ne saranno negli anni a venire. In questo…

24 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il vice presidente della seconda circoscrizione, Giacomo Viscuso, e il consigliere Eugenio Marchese esprimono grande soddisfazione per l’approvazione, in consiglio comunale, dell’emendamento proposto dal consigliere Carmelo Miceli che stanzia 100.000 euro…