Morvillo: a 30 anni dalle stragi la Sicilia è in mano a condannati per mafia

di gds.it - 3 anni fa

«A trent’anni dalle stragi la Sicilia è in mano a condannati per mafia». Usa un tono pacato, ma nella sostanza molto fermo, Alfredo Morvillo, fratello di Francesca e quindi cognato di Giovanni Falcone….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morvillo: a 30 anni dalle stragi la Sicilia è in mano a condannati per mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Attraverso i propri canali ufficiali, la Lega Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo nei confronti delle società al termine della 14esima giornata: “Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quattordicesima giornata andata sostenitori delle Società Bari, Carrarese, Catanzaro, Cesena, Cosenza,Cremonese, Juve Stabia, Palermo. Reggiana…

11 minuti fa

Il nuovo Sicilia Express nasce grazie alla collaborazione con l’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e Mobilità della Regione Siciliana, con l’intento di proporre un modo innovativo di viaggiare che unisce il turismo lento e sostenibile alla bellezza e al fascino del viaggio in treno. Il servizio sarà operativo il 21 dicembre e il 5 gennaio,…