Motivazioni non adeguate, annullato il sequestro di 1,4 milioni ai fratelli Lucchese

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il tribunale del Riesame ha annullato il sequestro di beni per un milione e 400 mila euro a carico dei fratelli Carmelo e Maurizio Lucchese, un tempo titolari della Gamac Group srl, con cui gestivano numerosi supermercati tra Palermo e la provincia, disposto il 17 maggio. Secondo i giudici l’ordinanza non era stata adeguatamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motivazioni non adeguate, annullato il sequestro di 1,4 milioni ai fratelli Lucchese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Nuovo drammatico incidente stradale in Sicilia Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sulla Tangenziale Ovest di Catania, in direzione Messina, in territorio del comune di Sant’Agata li Battiati. La vittima è il conducente di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è…

5 minuti fa

Rubavano in modo sistematico rame da numerose cappelle gentilizie nei cimiteri delle province di Palermo e Messina. I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di quattro persone: due, padre e figlio residenti a Santo Stefano, sono finiti ai domiciliari per furto aggravato; uno è stato raggiunto da ordinanza di applicazione…