MotoGp, Marc Marquez vince la sprint in Qatar. Bagnaia ottavo

di gds.it - 14 ore fa

Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto la Sprint Race di Lusail in Qatar classe MotoGp. Lo spagnolo, scattato dalla pole position, ha chiuso davanti a suo fratello Alex e Franco Morbidelli, entrambi su Ducati non ufficiali. Poi Aldeguer, Quartararo e Di Giannantonio. Sabato complicato per Francesco Bagnaia, caduto nelle qualifiche e partito dall’undicesima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «MotoGp, Marc Marquez vince la sprint in Qatar. Bagnaia ottavo è apparso 14 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si chiama “Dona un uovo per un sorriso” l’iniziativa messa in atto da tutti i volontari dell’Associazione la Sicilia per i siciliani  e Movimento del popolo siciliano. Hanno raccolto davanti ai vari supermercati…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Montemaggiore Belsito, come tradizione l’ 1 Maggio , si prepara alla sentita festa dei “VIRGINEDDI” , in onore del patriarca San Giuseppe. Una festa che riporta tanta gioia e felicita’ e…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Venerdì 18 aprile, dalle ore 18.00, a Église si presenta il progetto fotografico “Stadi di Sicilia” di Umberto Coa e Massimiliano Macaluso, una presentazione tra fotografia, calcio e territorio nella consueta…

7 minuti fa

Il governo palestinese nella Striscia di Gaza ha condannato l’attacco aereo israeliano contro l’ospedale Battista Al-Ahli a Gaza City, avvenuto nelle scorse ore, affermando che «i caccia hanno preso di mira l’ospedale, bombardandolo con numerosi missili», secondo quanto riporta Anadolu. Ma precisano l’Idf e lo Shin Bet che è stato attaccato nella notte un…