Motore prende fuoco subito dopo il decollo, panico a bordo di un aereo: i passeggeri piangono e pregano – VIDEO

A circa 10 minuti dall'inizio del volo che doveva durare tre ore, i passeggeri hanno notato scintille e fiamme uscire dal motore destro del velivolo. A bordo dell'aereo è

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un aereo con 186 passeggeri a bordo, era partito da Guadalajara, in Messico, ed era diretto a Los Angeles, quando è avvenuto l’incidente. A circa 10 minuti dall’inizio del volo che doveva durare tre ore, i passeggeri hanno notato scintille e fiamme uscire dal motore destro del velivolo. A bordo dell’aereo è scattato il panico. I passeggeri terrorizzati hanno cominciato a piangere, urlare e alcuni anche a pregare. L’aereo è riuscito a tornare indietro effettuando un atterraggio di emergenza. Non si registrano feriti. Ecco le immagini del terrore riprese da un passeggero… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motore prende fuoco subito dopo il decollo, panico a bordo di un aereo: i passeggeri piangono e pregano – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayDi giovedì il comunicato stampa di Confintesa Sanità Sicilia a firma di Amato e Ferdico, in cui si parlava delle aggressioni al personale operante nei mezzo di soccorso inviati dalle centrali operative…

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“Non è più accettabile e degno di un paese civile commentare la perdita dell’ennesimo operaio morto sul luogo di lavoro e, nell’esprimere vicinanza alla famiglia di Pietro Zito, il 35enne schiacciato da…