Motta S.A., in arrivo finanziamento per riqualificare via Sotto le Porte e via Montalto

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Come detto a più riprese dal sindaco Antonio Bellia, l’attenzione sul territorio di Motta Sant’Anastasia arriva da più livelli istituzionali. Di qualche ora fa la notizia di un finanziamento ottenuto grazie al lavoro dell’Onorevole Anastasio Carrà che in sede di redazione della finanziaria nazionale è riuscito ad assicurarsi l’inserimento di un contributo pari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motta S.A., in arrivo finanziamento per riqualificare via Sotto le Porte e via Montalto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Borgo Nuovo è una delle sette aree periferiche d’Italia che verranno riqualificate per rimuovere particolari situazioni di degrado, vulnerabilità sociale e disagio giovanile. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, che ha stanziato complessivamente 180 milioni per attuare una serie di interventi sul “modello Caivano”. A darne notizia è il ministro per la Protezione civile e…

7 minuti fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…

17 minuti fa

]]> Un bimbo di 10 mesi è stato operato d’urgenza nel pomeriggio dai neurochirurghi dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per un vasto ematoma alla testa, causato da una caduto dalla culla. Il piccolo ha battuto la tempia perdento immediatamente coscienza. I genitori l’hanno trasportato al pronto soccorso. Situazione grave Qui la situazione è apparsa subito…