Motta Sant’Anastasia tra tradizione e cultura: il trionfo del presepe vivente

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

]]> Si è conclusa ieri la prima edizione del presepe vivente, organizzato dalla comunità ecclesiale di Motta Sant’Anastasia e patrocinato dal Comune. L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione della Proloco e delle associazioni locali, ha trasformato il centro storico del paese nella Betlemme di 2000 anni fa e fatto rivivere i momenti salienti della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motta Sant’Anastasia tra tradizione e cultura: il trionfo del presepe vivente è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> “I recenti fatti di cronaca dipingono una sanità siciliana ancora una volta vittima di una certa demagogia. Quanto accaduto a Villa Sofia è certamente un fatto grave ma è pur vero che non si può sempre puntare il dito su quel personale, spesso insufficiente, che opera quotidianamente con mezzi e strumenti limitati –…

17 minuti fa

Sul portale attivo all’indirizzo https://concorsi.gdf.gov.it è stato pubblicato (lo scorso 23 dicembre) il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 12 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del corpo della Guardia di Finanza. Tali posti sono ripartiti tra le seguenti specialità: a. n. 4 (quattro) per amministrazione; b.…