Movida selvaggia catanese, il Questore chiude per 7 giorni due locali

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Questore di Catania ha sospeso, per sette giorni, le autorizzazioni per la gestione di due esercizi pubblici del centro storico, il “Carpe Diem”, sito in via Antonino di Sangiuliano, e il “Di Bonu e Bonu”, sito in via Antonino di Sangiuliano, a seguito di quanto accaduto, lo scorso 27 marzo, alle ore 02.05…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida selvaggia catanese, il Questore chiude per 7 giorni due locali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Si è svolta presso la Casa Lavoro e Preghiera di Padre Messina (Molo Sant’Erasmo) la conferenza stampa della XII edizione di “Illustramente” – Festival dell’Illustrazione e della letteratura per l’infanzia”, dal titolo “Giufà: un viaggio tra le culture del Mediterraneo e oltre”, che si terrà da mercoledì 20 a domenica 24 novembre. Tavole rotonde,…

7 minuti fa

]]> [embedded content] Tipo segnalazione: Fotonotizia “All’Istituto Branchina di Adrano, il futuro è già presente”. Sotto questo segno è stato presentato dal dirigente Vincenzo Spinella, nell’aula magna dell’istituto adranita, il piano di interventi, eseguito nell’ultimo anno dal punto di vista strutturale e didattico,  che hanno permesso alla istituzione scolastica di annoverarsi come punto d’eccellenza…

7 minuti fa

]]> Sabato 16 e domenica 17 novembre 2024, il Duo Aetneo si esibirà in due concerti esclusivi a Siracusa, presentando un programma ricco di opere classiche e contemporanee per violino e pianoforte. Il primo appuntamento sarà sabato 16 novembre alle ore 18:00, presso la Sala Concerti Afam di Floridia (SR), in Via Roma 65.…

7 minuti fa

]]> “Confeuro sta seguendo con molta attenzione gli sviluppi della COP29 di Baku e accoglie positivamente le parole del Segretario Generale Onu, António Guterres, in merito alla necessità di un impegno globale per ridurre l’uso dei combustibili fossili e affrontare con urgenza la crisi climatica. E altrettanto degno di attenzione è il richiamo della…