Movida selvaggia nel Siracusano, 4 Daspo per risse nei locali e due denunce

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> E’ di 4 Daspo e 2 denunce il bilancio di una operazione degli agenti di polizia di Siracusa contro la movida selvaggia. La rissa a Noto I divieti di ingresso nei locali sono stati emessi nei confronti di 4 giovani, 3 di Noto l’altro di Avola, protagonisti nell’agosto scorso di una rissa scoppiata,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida selvaggia nel Siracusano, 4 Daspo per risse nei locali e due denunce è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per festeggiare il lungo percorso intrapreso dall’associazione siciliana per la promozione della Musica da Camera “Ars Nova” che quest’anno compie cinquant’anni di attività, sono state organizzate due rassegne musicali, una che propone quattro appuntamenti con la musica per…

32 minuti fa

]]> “Sulla vicenda Province siamo preoccupati perché temiamo che virate repentine o frettolose possano risolversi in una nuova magra figura. Saremmo, infatti, davanti a un ulteriore, inspiegabile, nulla di fatto. Anche la Corte Costituzionale, è il caso di ricordarlo, ha censurato a più riprese il reiterarsi dei commissariamenti. Siamo l’unica Regione d’Italia a non…

32 minuti fa

   La corte d’appello di Palermo ha confermato la condanna a otto anni e otto mesi inflitta in primo grado al giovane, all’epoca dei fatti minorenne, accusato di aver partecipato allo stupro di gruppo commesso a luglio del 2023 da sette ragazzi nei confronti di una diciannovenne palermitana. La violenza sessuale avvenne in un…

37 minuti fa

Un piccolo cero è il segno che verrà donato ai visitatori del cimitero di Sant’Orsola nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti. “Un lumino sembra piccola cosa – tiene a precisare l’avvocato Salvatore Damiano, commissario arcivescovile della fondazione camposanto di Santo Spirito – ma quando viene acceso in un cimitero diventa simbolo dell’affetto, del ricordo…