Movida turbolenta, lite tra due ragazze rischia di degenerare in rissa: la polizia riporta la calma

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Un’altra notte movimentata in centro storico tra le strade della movida. Soltanto l’intervento delle pattuglie della polizia ha evitato che una lite fra due ragazze non degenerasse in rissa. E’ successo tra la via Roma e la via Cagliari, in un’area densa di locali notturni. Basta un’autocertificazione per aprire un pub: così il Comune…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida turbolenta, lite tra due ragazze rischia di degenerare in rissa: la polizia riporta la calma è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Due aggressioni nel giro di un paio di giorni in due ospedali diversi di Palermo, sembra per mano delle stesse persone. È l’incredibile episodio accaduto nella sanità siciliana e raccontato adesso dal sindacato Nursind Palermo che chiede tolleranza zero per contrastare questi episodi di violenza ingiustificabili. Ricovero negato e prima aggressione Secondo la…

11 minuti fa

Intervistato da “Parlandodisport.it” l’ex giocatore del Modena Riccardo Nardini si è espresso sui canarini e sul prossimo avversario, il Palermo. Ecco le sue parole: «L’inizio di campionato del Modena, al di là degli infortuni, lo giudico abbastanza positivo: si può sicuramente fare meglio, ma la sosta è arrivata al momento giusto per poter recuperare…

15 minuti fa

]]> Una quattordicenne palermitana è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’Ospedale Civico dopo essersi lanciata dal secondo piano di un edificio. La giovane ha riportato un trauma addominale con interessamento della milza. Indagini in corso per accertare le cause Le autorità stanno indagando sull’accaduto per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.…