MSC Crociere esclude Siracusa dal 2024 ma non è un addio

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “MSC Crociere comunica, con vivo rammarico, che nell’ambito della programmazione per la stagione estiva 2024 non è stato purtroppo possibile, al momento, includere Siracusa nei propri itinerari a causa della diminuzione del numero di navi disponibili in Mediterraneo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «MSC Crociere esclude Siracusa dal 2024 ma non è un addio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il cambio del direttore sportivo comporta anche una revisione del mercato che andrà a fare il Palermo per provare a raddrizzare una stagione che per la prima metà di campionato è stata altamente deludente e che vede la squadra rosanero molto lontana dalle prime posizioni. Se da una parte il nuovo ds Osti proverà…

23 minuti fa

Momenti di apprensione questa mattina all’aeroporto Fontanarossa di Catania, dove un velivolo della scuola di volo ha avuto un incidente durante le operazioni di atterraggio. L’episodio, verificatosi alle ore 11:14, ha fortunatamente non ha causato gravi conseguenze: il pilota, unico occupante del mezzo, è rimasto illeso. Secondo quanto comunicato dalla SAC, la società che…

39 minuti fa

Alla fine il Palermo ha scelto di puntare su Carlo Osti per la successione di Morgan De Sanctis che ieri mattina ha ricevuto il benservito dal club rosanero insieme al suo vice Giulio Migliacico. Direttore sportivo dalla carriera lunga e piena di soddisfazioni, Osti era fermo dal 2023 quando terminò il suo lavoro da…