Mulé: gravi le minacce agli studenti in visita alla casa-museo Puglisi

di gds.it - 1 settimana fa

«L’episodio avvenuto ieri a Brancaccio con le minacce a un gruppo di oltre 120 studenti di Ancona in visita alla casa museo del Beato Giuseppe Puglisi è grave perché sintomatico di un’allergia che ancora persiste verso lo Stato in alcuni abitanti del quartiere. Questa “allergia” va combattuta con interventi di prevenzione e sociali». A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mulé: gravi le minacce agli studenti in visita alla casa-museo Puglisi è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Mentre Agrigento, capitale della Cultura 2025, annaspa ancora nelle beghe “politiche” fra sostituzione del Presidente della Fondazione prima e del Direttore poi, e cerca di recuperare il tempo perduto fino ad ora in vista di una estate che deve essere di rilancio turistico e di immagine, altri sperano di ottenere il “titolo” nei prossimi…

4 minuti fa

Serata intensa al San Nicola, con il Bari che conquista una vittoria preziosa contro il Palermo grazie a una prestazione solida e concreta. Come riportato dal Corriere dello Sport, ecco le valutazioni dei protagonisti della sfida. Nel Bari, spicca il 7,5 assegnato a Simic, autentico protagonista con il gol vittoria nel finale. Buone le…

9 minuti fa

Una notte di dolce passione per il Bari, che al San Nicola sfodera una prestazione da grande squadra e batte il Palermo, arrivato in Puglia con quattro punti in più e con il temibile Pohjanpalo pronto a colpire. Come riportato dal Corriere dello Sport e firmato da Antonio Guido, i biancorossi hanno mostrato sin…

29 minuti fa

Una riforma totale (l’ennesima) delle Asp con precise diramazioni di medicina di prossimità, telemedicina per le aree interne dove non è possibile far arrivare tutte le alte specialità, assunzioni per azzerare e non far tornare mai più le liste d’attesa. La ricetta del pd per la sanità siciliana malata E’ questa la ricetta del…

6 ore fa

Un’altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Pietro Zito, 35 anni, originario di Montelepre ma residente a Cinisi, è morto nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 aprile, in seguito a un grave incidente avvenuto il giorno prima nel Trapanese mentre svolgeva il suo lavoro. Zito era dipendente di una ditta di Carini specializzata nella produzione…