Multe e sequestri a Palermo: gazebo abusivi e musica ad alto volume

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

La Polizia Municipale ha intensificato i controlli per garantire il rispetto del Regolamento comunale che disciplina le attività di pubblico esercizio e intrattenimento. Durante la serata di sabato, gli interventi si sono concentrati in alcune delle aree più frequentate della città, come via La Lumia, via Sammartino, piazza Nascè e via Libertà. Gli esiti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multe e sequestri a Palermo: gazebo abusivi e musica ad alto volume è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

1 ora fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…

2 ore fa

Dopo la caduta di Gheddafi nel 2011, Almasri ha iniziato a militare tra le forze armate libiche con un’esperienza nell’Apparato di deterrenza, una delle più importanti milizie impegnate nella lotta contro il terrorismo e la criminalità organizzata. Diventato uno dei comandanti di punta delle forze armate che controllano Tripoli, è cresciuto all’interno di questo…