Muore a Villa Sofia, era stata investita da un’auto insieme alla sorella a Carini

di gds.it - 3 settimane fa

Era stata investita lo scorso 11 novembre, insieme alla sorella, da un’auto all’altezza di Bivio Foresta, sulla statale 113, a Carini, nel Palermitano. Dopo un periodo di ricovero Vincenza Sparacio è morta all’ospedale Villa Sofia. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia. Leggi anche

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore a Villa Sofia, era stata investita da un’auto insieme alla sorella a Carini è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> I nuovi Argonauti Tra rolli di tamburi e squilli di trombe, si annuncia l’avvento di una nuova era. Piena di suggestioni e metafore, inizia con un tuffo nel Nisi – un riferimento forzato ad Alberto da Giussano. Sarebbe stato più appropriato richiamare i pupari siciliani, cantori delle avventure di Roncisvalle con cavalieri arabi.…

9 minuti fa

]]> A quanto pare in via Pitrè le strisce pedonali non fanno parte della cultura di alcuni….alcune, automobilisti.  Appunto chi si trova sopra le strisce ha SEMPRE la precedenza,  come da cds. Ma in via Pitrè NO. Tant’è che in caso di attraversamento si può essere oggetto di parolacce e insulti da parte di…

10 minuti fa

]]> È stata inaugurata presso il Centro Servizi di Milo (sotto la piazza Belvedere) la mostra fotografica ‘Etna. I colori, la magia e la forza’ di Angela Platania, fotografa professionista che da oltre 20 anni segue con passione l’attività vulcanica. Trenta gli scatti in esposizione, catturati nel corso degli anni, che raccontano innanzitutto il…