Muore dopo aver mangiato funghi, grave il fidanzato

di palermolive.it - 2 ore fa

Una donna di 44 anni è morta questa mattina a Propata, nel genovese, a causa di un’intossicazione da funghi raccolti ieri insieme al fidanzato, ricoverato in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. La donna si è sentita male nella notte, il fidanzato ha chiamato i soccorritori indicando come possibile causa i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo aver mangiato funghi, grave il fidanzato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Ha iniziato il mestiere da giovanissimo trasferendosi a Palermo e facendo carriera nella città in cui un giorno, nella sua sala da barba, avrebbe tagliato i capelli persino al presidente della Repubblica. Si è spento nella notte Franco Alfonso, 85 anni, storico barbiere nato a Castronovo di Sicilia e deceduto nel capoluogo dove quasi settant’anni…

1 ora fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto il report dell’allenamento odierno. Dopo la vittoria contro la Reggiana, questa mattina è ripresa a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna contro il Mantova. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita. Il resto del…