Muore dopo una rissa in strada a Partinico, fermati i due fratelli: sulla dinamica decisiva videosorveglianza e testimoni

di gds.it - 1 giorno fa

I testimoni parlano di una lite violentissima. Ma capire esattamente cosa abbia provocato la rissa e chi per primo abbia sfogato la sua ira aggredendo l’altro non è semplice. Perché le versioni dei protagonisti della storia sono assolutamente opposte. Di certo nella tragedia accaduta, domenica, a Partinico ci sono al momento solo due fatti:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore dopo una rissa in strada a Partinico, fermati i due fratelli: sulla dinamica decisiva videosorveglianza e testimoni è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

La tutela della vita in tutte le declinazioni possibili, a partire dalla conoscenza della fertilità e della procreazione responsabile, il sostegno psicologico e morale alle donne che vivono una situazione di sofferenza in seguito all’interruzione di una gravidanza, ma anche il contrasto, con azioni positive e di promozione alla cultura della vita, qualunque pratica lesiva […]

8 ore fa

(FOTO) di Danilo SILVESTRI Mondello (PA) 23 marzo 2025. Organizzato con grande professionalità dallo storico Circolo della Vela Sicilia, presieduto da Agostino Randazzo, su delega della Federazione Italiana Vela, la seconda tappa del “Trofeo del Comitato” ha ufficialmente inaugurato “di fatto” il calendario sportivo zonale del 2025. L’evento, atteso con grande entusiasmo da atleti…

9 ore fa

“Tenetevi sempre stretto chi vi ama e amatelo alla follia, la vita può cambiare in un batter d’occhio. Amate come se fosse l’ultimo giorno e baciatevi come se fosse l’ultimo ma soprattuto vivetevi”. A scrivere questo toccante post è Antonio Fricano, il fidanzato di Sara Campanella, uccisa ieri sera a Messina da un collega…