Muore in attesa al pronto soccorso, familiari sporgono denuncia: aperta inchiesta

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha presentato denuncia ai Carabinieri la moglie di Giuseppe Bonfiglio, 52enne di Erice, morto all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani la notte del 22 agosto scorso. L’uomo è deceduto mentre si trovava in attesa di una visita al pronto soccorso dell’ospedale. Sul caso la Procura locale ha aperto un’inchiesta e si terrà oggi, al Policlinico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore in attesa al pronto soccorso, familiari sporgono denuncia: aperta inchiesta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il trasferimento da Venezia a Palermo di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994, è stato ufficializzato ieri due ore prima della chiusura del calciomercato, lasciando delusi i tifosi veneti che speravano fino all’ultimo che l’affare saltasse. La storia tra il club lagunare è durata due anni e mezzo. Pohjanpalo ha contribuito in modo significativo…

3 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto,…

3 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto, per […]