Muore schiacciato dal furgone che stava riparando: la vittima è un siciliano 36enne

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Una tragica fatalità ha strappato alla vita Antonino Currò, 36 anni, originario di Messina, deceduto sabato scorso mentre stava effettuando una riparazione a un furgone nel cortile di un amico. Il drammatico incidente si è verificato nel primo pomeriggio a Conselice, nel Ravennate. Secondo le prime ricostruzioni, Antonino stava lavorando su un Mercedes Vito,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muore schiacciato dal furgone che stava riparando: la vittima è un siciliano 36enne è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> “Apprendiamo solo dalla stampa che STM, per riequilibrare i conti in attesa di una ripresa del mercato, sospenderà temporaneamente l’attività di alcune linee produttive riducendo di conseguenza anche il personale. L’azienda faccia chiarezza, a Catania come altrove. I lavoratori e le loro famiglie meritano risposte”. Lo afferma il segretario generale della Uilm etnea,…

15 minuti fa

Gabriele Gravina è stato eletto nuovamente come Presidente della Figc. Nel corso della conferenza stampa il massimo dirigente della Federazione ha parlato sulla situazione degli stadi italiani: «Sono fondate le mie speranze. Bisogna rimboccarsi le maniche, Abodi sta portando avanti degli incontri. Non ne conosco gli esiti, ma la parte di Governo è giusto…