Murales delle artiste argentine Medianeras e laboratori allo Sperone di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Le parole chiave sono arte, cultura, partecipazione, dalle periferie al centro, autodeterminazione, il motto è PER UNA COMUNITA’ DELLA CURA: questa la sintesi di SPERONE167, movimento culturale nato dal basso e spinto dalla convinzione che dalla negazione dei diritti bisogna passare alle buone pratiche volte al cambiamento. Dal 10 di Ottobre le MEDIANERAS stanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Murales delle artiste argentine Medianeras e laboratori allo Sperone di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Importante rivelazione, all’Eurospin molti prodotti a prezzi stracciati con marche sconosciute, in realtà sono famosissimi.  Nato nel 1993, Eurospin rappresenta una risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori, senza rinunciare alla qualità. Il format discount è stato adattato alle esigenze di prodotti di qualità, nel rispetto del gusto e della tradizione, diventando…

1 ora fa

La Roma batte il Monza 4-0, centra il decimo risultato utile consecutivo in Serie A e si iscrive ufficialmente alla corsa per un posto in Europa. All’Olimpico, infatti, i giallorossi giocano una partita da squadra matura, ottenendo una vittoria mai in discussione e portandosi a -2 dal sesto posto della Fiorentina, in attesa di…