Muratore in nero in cantiere edile, denunciato il titolare a Marsala

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro a Marsala (TP), con il supporto dei colleghi della locale Stazione, hanno ispezionato un cantiere edile di una società agrigentina, scoprendo un lavoratore in nero sui sette presenti nel cantiere. Denunciato il titolare Il legale responsabile dell’impresa, inoltre, avrebbe omesso d’informare il medesimo impiegato circa i rischi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Muratore in nero in cantiere edile, denunciato il titolare a Marsala è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Ancora allerta gialla in Sicilia, nelle provincia di Palermo,  Trapani e Agrigento, nella giornata di domenica 10 novembre. Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli…

12 minuti fa

«Guarda, guarda cosa fa la tua cliente. Questa è la persona che difendi, come fai a non vergognarti?», le parole urlate con rabbia giovedì da alcuni parenti e amici dei sei condannati per lo stupro del Foro Italico all’indirizzo dell’avvocato Carla Garofalo che ha assistito la vittima aggredita dal branco a luglio dell’anno scorso.…

32 minuti fa

Nella prima mattinata di ieri, dopo le certificazioni e la registrazione di rito, il corpicino di Gioele Tempra, il piccolo di otto anni morto nell’incidente di venerdì pomeriggio sulla A19 all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, è rientrato a Campofelice di Roccella, nella casa di famiglia, circondato dall’affetto di una comunità intera. Il funerale…