Museo Paolo Orsi, flop di visitatori, Granata, “servono manager non funzionari regionali”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> E’ uno dei musei italiani più importanti per numero di reperti storici ma al Paolo Orsi, incastonato nella villa Landolina, a due passi dal Santuario della Madonna delle Lacrime, non ci sono file di visitatori. La ricchezza del museo Paolo Orsi Eppure, come riferito nel sito del Comune di Siracusa,  raccoglie la più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Museo Paolo Orsi, flop di visitatori, Granata, “servono manager non funzionari regionali” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Torna in Sicilia, Canto Libero, un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol – Battisti. “Il tour del decennale” farà tappa il 28 febbraio al Teatro Golden di Palermo. Un tuffo nelle canzoni più belle del mitico duo che ha cambiato la storia della musica italiana, interpretate magicamente da una band […]

5 minuti fa

Misilmeri ha il cuore spezzato per la morte di un suo giovane cittadino, Francesco Costa di 19 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto all’altezza dello svincolo di Villabate lungo la statale Palermo-Agrigento. “Misilmeri si è svegliata con un’altra brutta notizia..- commenta la consigliera comunale del comune palermitano Sonia Falletta – la scomparsa di…

9 minuti fa

]]> Sono 48 i progetti PNRR del Comune di Palermo già realizzati, in corso d’opera e programmati nel breve futuro e finanziati con una somma di poco superiore ai 174 milioni e 200 mila euro. Ampio il ventaglio dei settori, contenuti in un report che interessano territorio e cittadinanza, ovvero verde urbano, strade e…

9 minuti fa

]]> Grande entusiasmo e partecipazione alla conferenza stampa di presentazione del Carnevale di Ramacca, che si è svolta nell’aula consiliare del palazzo comunale e che si preannuncia come una delle edizioni più spettacolari degli ultimi anni. Il Carnevale ramacchese si distingue infatti per numeri da record: sette carri allegorici in gara, un montepremi di…