Musica, botti e schiamazzi: gestore di un locale notturno condannato a risarcire i vicini

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Per anni hanno dovuto subire schiamazzi, musica e persino il rumore di fuochi d’artificio provenienti da Villa Ottaviana, il locale notturno – ormai chiuso – che si trovava in via Tommaso Natale. Adesso hanno – se così si può dire – ottenuto giustizia, perché il gestore dell’attività, che avrebbe reso infernali le loro notti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica, botti e schiamazzi: gestore di un locale notturno condannato a risarcire i vicini è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Entro un mese l’Anas avvierà i lavori per il raddoppio del ponte Corleone a Palermo sulla via Regione Siciliana. È stato completato l’iter amministrativo». Lo afferma l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Orlando. Lo schema di convenzione tra Comune, commissario straordinario, Regione e Anas è stato approvato nell’ultima riunione di Giunta presieduta dal sindaco Roberto…

6 minuti fa

]]> In merito alle notizie sulla sospensione di una parte degli assegni di inclusione attribuita a disservizi del Centro per l’impiego di Palermo, l’assessore regionale Nuccia Albano chiarisce che il problema è già da tempo all’attenzione degli uffici del dipartimento Lavoro. La criticità tecnica scaturisce dall’iter che investe tre banche dati: quelle della Regione,…