Musica fuori orario, occupazione abusiva e blatte: sigilli in un locale di Palermo

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

La Polizia Municipale di Palermo ha messo sotto sequestro un locale situato in via Bara all’Olivella dopo aver riscontrato una serie di gravi violazioni amministrative, igienico-sanitarie e di ordine pubblico. L’intervento, scaturito da un esposto presentato dai residenti della zona, ha portato anche alla denuncia dei titolari e a multe per un totale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musica fuori orario, occupazione abusiva e blatte: sigilli in un locale di Palermo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Nell’ambito delle attività di controllo, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Catania e i militari del Comando Provinciale di Catania, hanno concluso un’attività ispettiva volta a verificare il rispetto della normativa doganale sull’importazione di beniprovenienti da paesi extra UE. Nello specifico, i funzionari ADM della S.O.T. e i Finanzieri della Compagnia di Riposto, hanno…

21 minuti fa

Otto partite alla fine, ma per la Salernitana la salvezza è una sfida che si gioca giorno per giorno. È questo il mantra trasmesso da Roberto Breda fin dal primo giorno della sua seconda esperienza sulla panchina granata. Un approccio concreto, pragmatico, che torna utile anche in vista della sfida contro il Palermo di…

34 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Villabate hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti, atti persecutori e minaccia aggravata. L’episodio è il culmine di una lunga vicenda di violenze e persecuzioni iniziate nel settembre 2022, quando la vittima aveva deciso di interrompere…

40 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’associazione Meter, impegnata nella lotta contro la pedofilia e la pedopornografia, esprime profonda preoccupazione per quanto emerso dall’operazione della polizia postale di Palermo, con cui sono state arrestate 5 persone e…