“Musumeci ministro? Prima vinciamo”, la Meloni a Messina “sminuisce” De Luca, “Fuori da partita”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Su Musumeci possibile ministro per il sud, Giorgia meloni non si scompone. “Non parlo di poltrone”, dice da Messina dove è presente anche il suo “alleato-avversario” Matteo Salvini. La meloni attacca anche Cateno De Luca, “Non lo considero in partita”, dice. “Prima vinciamo la battaglia, poi parliamo di nomi” ‘In caso di vittoria del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Musumeci ministro? Prima vinciamo”, la Meloni a Messina “sminuisce” De Luca, “Fuori da partita” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Polizia Municipale di Palermo ha messo in campo nuove e incisive operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale e alla vendita di merce contraffatta, concentrandosi nei principali assi commerciali della città. L’obiettivo è garantire il rispetto delle norme, la tutela dei consumatori e la sicurezza della viabilità. Interventi in corso Tukory In corso Tukory, le…

17 minuti fa

]]> Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta…

27 minuti fa

]]> Promuovere la partecipazione attiva e lo sviluppo delle competenze dei giovani per facilitare l’istruzione e l’ingresso nel mondo del lavoro e offrire loro spazi e opportunità per renderli protagonisti, garantendo maggiore sostegno e coinvolgimento nella società. Il governo Schifani ha approvato, su proposta dell’assessore alle Politiche sociali, Nuccia Albano, il piano triennale degli…

32 minuti fa

Prosegue la petizione online promossa dalle aree dissidenti del Pd – quella di Bonaccini e quella di Orfini (oltre 1.200 le firme su change.org) – per l’elezione del segretario regionale attraverso primarie aperte, ma a Roma avrebbero già deciso, “sposando” la linea di Anthony Barbagallo: niente gazebo, al voto andranno gli iscritti al partito…

37 minuti fa

]]> Nell’Istituto Tecnico Tecnologico Marie Curie di Ponticelli, quartiere della periferia est di Napoli, sono stati effettuati controlli a sorpresa con l’impiego di metal detector e cani antidroga. L’intervento della Polizia di Stato, avvenuto all’ingresso della scuola, ha coinvolto il controllo di zaini, giubbotti e altri accessori degli studenti. L’iniziativa ha accolto l’appello lanciato…