Musumeci si mette “di lato”, il centrodestra a caccia di nomi, Stancanelli in pole

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I nome del candidato alle regionali del centrodestra, unito come sperano in tanti, deve venire fuori dalla Sicilia. Questo è quanto sostiene il leader della Lega Matteo Salvini a seguito della conferenza stampa in cui il governatore siciliano, Nello Musumeci, ha annunciato di compiere il suo “passo di lato”. “Musumeci ha fatto un passo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Musumeci si mette “di lato”, il centrodestra a caccia di nomi, Stancanelli in pole è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo l’impegno di Coppa Italia, in programma giovedì 26 settembre al Maradona di Napoli, il Palermo di Dionisi volerà alla volta di Bolzano. Il match si giocherà lunedì 30 settembre al Druso contro il Sudtirol di Valente, e come riportato dal club biancorosso da oggi, lunedì 23 settembre ore 10.00, è partito il via…

22 minuti fa

La Sicilia del vino ha raccolto la sfida lanciata dal cambiamento climatico e attraverso la ricerca, la sperimentazione, la sostenibilità e la valorizzazione della biodiversità sta cercando di governare uno dei momenti più difficoltosi per la viticoltura siciliana». Con queste parole Antonio Rallo, presidente del Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia, ha aperto il…