Nani: «Ben vengano proprietà straniere in Italia, portano professionalità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” Gianluca Nani ha parlato in merito alla nuova proprietà del Palermo. «Proprietà straniere in Italia? Ben vengano. Sono contento. Portano professionalità. Lo vedo come un arricchimento. Vuol dire che il calcio italiano tira e il mercato italiano può dare tanto». L’articolo Nani: «Ben vengano proprietà straniere in Italia, portano professionalità» sembra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nani: «Ben vengano proprietà straniere in Italia, portano professionalità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nasce l’Associazione Francesco Foresta OdV, un impegno concreto a favore della ricerca scientifica oncologica e delle famiglie dei pazienti fuori sede. Più due premi a suo nome. Un’organizzazione di volontariato per onorare con azioni concrete l’operato e la memoria del giornalista Francesco Foresta: é questo l’obiettivo della neonata associazione no profit forte-mente voluta…

4 minuti fa

Da inizio mese è stata avviata la rimozione di tutti i contenitori di abiti usati posizionati abusivamente sul suolo comunale. Le attività di dismissione sono monitorate dalla polizia municipale, d’intesa con le autorità giudiziarie. Ne sono stati già rimossi una ventina ma, dai monitoraggi effettuati, sul suolo pubblico ne insistono ancora almeno il triplo. …

13 minuti fa

]]> Quindici milioni di euro per consentire ai cittadini che vivono una condizione di vulnerabilità il più ampio accesso possibile ai servizi territoriali, superando le barriere economiche, gli impedimenti legati alla mobilità o a condizioni di difficoltà personali.  L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato un bando, a valere sul programma…