Nanni Moretti colto da infarto, il regista è ricoverato al San Camillo di Roma

di gds.it - 5 giorni fa

Il regista Nanni Moretti è stato colto da infarto nel tardo pomeriggio di oggi ed è stato ricoverato al San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad un intervento. Ora è ricoverato, si apprende, in terapia intensiva cardiologica. Il regista lo scorso ottobre, aveva già fatto ricorso all’assistenza dell’ospedale per un malore. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nanni Moretti colto da infarto, il regista è ricoverato al San Camillo di Roma è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

“Sud chiama Nord”, precisamente Fratelli d’Italia. I meloniani ci stanno e il famoso accordo preannunciato da Ismaele La Vardera, si fa. Di fronte ai giochi della politica romana, anche i ribelli possono cedere a volte alla tentazione. E per Cateno De Luca, fin qui leader istrionico e spesso imprevedibile di “Sud chiama Nord”, è…

17 minuti fa

Ieri sera, durante la trasmissione di Sportitalia, è intervenuto Morris Carrozzieri, ex difensore amatissimo dai tifosi rosanero. Tra aneddoti e ricordi, Carrozzieri ha parlato con affetto e simpatia del compianto presidente Maurizio Zamparini, sottolineandone il carattere “vulcanico”. «Come ha detto giustamente Perullà, Zamparini diceva delle cose e poi magari negava di averle dette», ha…