Napoli, l’impennata della moto e poi l’impatto: Elvira è volata per 20 metri, la verità in un filmato – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Elvira investita sul lungomare di #Napoli. Le telecamere della videosorveglianza privata riprendono il momento del tragico impatto che è costato la vita ad Elvira, 34 anni, cameriera in uno chalet proprio del lungomare. Nelle immagini si vede che l’investitore proveniva a folle velocità impennando la motocicletta su una ruota nel momento dell’impatto…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli, l’impennata della moto e poi l’impatto: Elvira è volata per 20 metri, la verità in un filmato – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una folla commossa è pronta a stringersi attorno alla comunità di Misilmeri lunedì 7 aprile, quando verrà rivolto l’ultimo saluto a Sara Campanella: si svolgeranno alle 10:30, nella chiesa di San Giovanni Battista, i funerali della giovane assassinata quattro giorni fa a Messina da un collega universitario. A presiedere la funzione ci sarà l’arcivescovo…

13 minuti fa

Sono stati ufficialmente consegnati oggi i lavori di ristrutturazione e recupero della chiesa Maria SS. dell’Addaura, all’interno dell’istituto Roosevelt di Palermo, alla presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò.  Gli interventi edilizi, che riguarderanno l’eliminazione dello stato di pericolo e la messa in sicurezza della struttura danneggiata da infiltrazioni di acqua piovana, saranno eseguiti…

18 minuti fa

Questa mattina l’Amministratore unico dell’Amap, Giovanni Sciortino, e l’Arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, hanno partecipato alla cerimonia di scopertura di una installazione scultorea in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua in coincidenza dell’Anno Giubilare 2025.  La cerimonia si è svolta a Palermo nello stabilimento delle sorgenti del Gabriele. “Un momento di riflessione e un inno…

23 minuti fa

La XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue il 6 aprile, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, con il concerto“Mucho Corazon, la canzone ai tempi del tango”, che vede protagonisti il duo argentino composto dalla cantante Eva Sola, accompagnata dal virtuoso chitarrista Leo Andersen.  In Sud America gli anni Quaranta furono un periodo…

23 minuti fa

Domenica 6 aprile, alle ore 18.30, “AltreScene”, la rassegna di arti performative dedicata alla drammaturgia contemporanea di Zō Centro culture contemporanee di Catania ospita la messinscena di “Non siamo qui”, testo e regia di Tino Caspanello, interpreti Cinzia Muscolino e Tino Calabrò, una produzione Statale 114, Compagnia L’Arpa e Teatro Pubblico Incanto.  Merilìn e il…